Cerca e trova immobili

TREMOLA"Quel ragazzo aveva una faccia strana"

22.08.13 - 11:34
Testimonianza di una donna che ha incrociato sulla strada della Tremola lo sguardo del ragazzo prima del volo mortale. Dubbi sulla dinamica dell'incidente
FVR/Franjo
"Quel ragazzo aveva una faccia strana"
Testimonianza di una donna che ha incrociato sulla strada della Tremola lo sguardo del ragazzo prima del volo mortale. Dubbi sulla dinamica dell'incidente

TREMOLA - Ci sono molti dubbi attorno al tragico incidente mortale avvenuto ieri sera sulla vecchia strada del Passo del Gottardo, dove ha perso la vita un 24enne del Canton Soletta. Una domanda sorge spontanea: perchè un ragazzo sceglie di guidare di sera, in tutta solitudine, su una strada tortuosa? Insomma, chi conosce la strada della Tremola sa che non è proprio una passeggiata da fare spensierati. Bisogna tenere gli occhi bene aperti ed essere più attenti che mai.

C'è un'altra domanda però che gli inquirenti si stanno facendo in queste ore. Perchè sul luogo dell'incidente - come ci ha raccontato chi questa mattina ha avuto modo di percorrere la strada - non ci sono segni di frenata sui ciottoli? Domande che fanno nascere la drammatica ipotesi che l'automobilista abbia accelerato di proposito senza aver alcuna intenzione di frenare.

Dubbi che vengono avvalorati da una testimonianza giunta in redazione da parte di una lettrice che pochi minuti prima ha incontrato sulla stessa strada l'auto del 24enne. "Ieri siamo passati di lì proprio verso le 18.15 circa, e abbiamo notato proprio questa macchina con targhe d'oltralpe e dentro c'era un ragazzo che ci guardava in modo strano, era parcheggiato al bordo della strada sulla Tremola, sia io che mio marito scendendo abbiamo visto che aveva una faccia un po' strana".

La coppia ha proseguito il viaggio e solo una volta a casa davanti al computer si è accorta, dalle fotografie pubblicate sui portali di informazione, che l'auto completamente distrutta era quella che aveva incontrato in serata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE