Cerca e trova immobili

BELLINZONAFiamme sopra il night, stabile evacuato

19.07.13 - 20:12
Il rogo probabilmente a causa di un corto circuito in una delle stanze poste sopra il locale notturno, polizia e pompieri sul posto
Foto FVR Franjo M.
Fiamme sopra il night, stabile evacuato
Il rogo probabilmente a causa di un corto circuito in una delle stanze poste sopra il locale notturno, polizia e pompieri sul posto

BELLINZONA - Un incendio, dovuto probabilmente ad un corto circuito, si è verificato venerdì sera, intorno alle 19.15, nello stabile che ospita un locale notturno in Vicolo Nord a Bellinzona.

Sul posto sono giunti i pompieri di Bellinzona con quattro veicoli ed una decina di uomini. Stando alle nostre informazioni le fiamme si sono sviluppate in una stanza al piano mansardato dello stabile. Sono state le persone presenti a domarle.

I pompieri hanno verificato che il rogo fosse spento completamente ed hanno in seguito liberato i locali dal fumo che si era sprigionato. A titolo precauzionale sono giunti sul posto i sanitari della Croce verde di Bellinzona. I presenti, tra i quali circa una decina di ragazze, sono stati fatti uscire, ma non dovrebbero registrarsi feriti. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Reparto Mobile oltre a quelli della Polizia comunale di Bellinzona.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE