Cerca e trova immobili

LUGANOIl cantiere manda il traffico in tilt

08.07.13 - 08:49
Lunghe code a causa dei lavori in via San Gottardo
Foto lettore
Il cantiere manda il traffico in tilt
Lunghe code a causa dei lavori in via San Gottardo

LUGANO - Si complicano le cose in via San Gottardo. Il cantiere ubicato in una delle arterie principali del centro cittadino sta provocando disagi e rallentamenti al traffico in questo lunedì mattina di lavoro.

La corsia sinistra è inaccessibile e il traffico diretto verso la stazione ferroviaria è incanalato nella via che porta a Besso. La fotografia allegata mostra la situazione di questa mattina alle 8. Il lungo serpentone di auto in coda iniziava già all'altezza di via Zurigo, non lontano da piazza Molino Nuovo.

Nonostante l'impegno profuso da un vigile di una ditta di sicurezza privata, inevitabili le ripercussioni sul traffico che scende verso il centro città, proveniente da nord. La coda sulla strada principale di Besso arrivava alle Cinque vie.

I lavori continueranno fino a fine agosto. Come si apprende dal sito del Comune di Lugano si tratta di lavori per la sostituzione di infrastrutture ed il rifacimento della pavimentazione bituminosa, nel tratto compreso dall'incrocio con via Maraini (tunnel di Besso) sino all'incrocio con la salita dei Frati.

Questi interventi richiedono un'attività giornaliera prolungata, dalle ore 06.00 alle ore 22.00.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE