Cerca e trova immobili

ACQUAROSSAIl molestatore non molla, in Valle di Blenio cresce la preoccupazione

18.04.13 - 19:39
Da mesi un uomo sta tormentando con appostamenti e telefonate una donna che aveva già esposto diverse denunce nei suoi confronti
Foto d'archivio (Tipress)
Il molestatore non molla, in Valle di Blenio cresce la preoccupazione
Da mesi un uomo sta tormentando con appostamenti e telefonate una donna che aveva già esposto diverse denunce nei suoi confronti

ACQUAROSSA - Non le lascia tregua. Effettua appostamenti, la minaccia, le telefona anche di notte. Un'ossessione che non conosce tregua per una donna della Valle di Blenio che già negli scorsi mesi aveva presentato diverse denunce nei confronti del molestatore, un uomo di origine italiana che abita in Valle. Lo scorso febbraio l'uomo aveva subito un decreto di accusa per i reati di coazione ripetuta, ingiurie ripetute e infrazione alla legge sulla circolazione. All'uomo era stato proibito di avvicinarsi alla donna. Gli inquirenti avrebbero delle prove filmate, fotografie e registrazioni audio.

Come riferisce la Rsi, sembra che anche altre donne, almeno tre, abbiano subito trattamenti simili dallo stesso individuo.

E intanto in valle la voce del caso è circolata velocemente e ora c'è chi chiede alle autorità locali di intervenire. Ai municipi di Blenio, Serravalle e Acquarossa è stata recapitata una missiva di un cittadino che informa della preoccupazione che si respira in Valle di Blenio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE