Cerca e trova immobili

LOCARNOIncendio al Parco Robinson, solo macerie

19.03.13 - 09:22
Grazie al pronto intervento dei pompieri si è evitato che le fiamme si propagassero
pompieri locarno
Incendio al Parco Robinson, solo macerie
Grazie al pronto intervento dei pompieri si è evitato che le fiamme si propagassero

LOCARNO - Nel violento incendio scoppiato ieri sera, al Parco Robinson poco minuti prima delle 21.00, a bruciare è stata una delle baracche dell’infrastruttura in via Francesco Chiesa.

Come riferiscono gli stessi pompieri in un comunicato, le cause del rogo non sono note. Sul posto naturalmente sono state impiegate delle pattuglie del Reparto Mobile 1 Sopraceneri della Polizia Cantonale e della Polizia Comunale di Locarno per i rilievi del necessari.

 

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, mentre i danni sono notevoli, visto che della costruzione colpita, interamente in legno, non è rimasto nulla salvo un cumulo di macerie.

 

I fatti - Gli abitanti della zona, viste le fiamme, hanno immediatamente allarmato il 118. Il Corpo civici pompieri di Locarno è quindi giunto sul posto con il picchetto di 8 militi, un’autobotte, un veicolo di primo soccorso e un veicolo leggero.

 

Le fiamme sono state rapidamente domate. Grazie al rapido intervento dei pompieri l’incendio non si è propagato. Anche il bosco è stato risparmiato dal fuoco vista la velocità di intervento e grazie anche alla nevicata odierna.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE