Cerca e trova immobili

MONTEGGIOAuto in fiamme, l'incendio si propaga ad altri veicoli

13.01.13 - 14:55
Fondamentale il tempestivo intervento dei pompieri
Rescue Media
Auto in fiamme, l'incendio si propaga ad altri veicoli
Fondamentale il tempestivo intervento dei pompieri

MONTEGGIO - Doppio intervento, per il Corpo Pompieri di Monteggio, durante la giornata di ieri. Il primo è scattato alle ore 08:15, in seguito alla segnalazione di un bambino di tre anni chiuso all’interno di un abitazione a Castello. Sul posto i pompieri hanno constatato però che trattava di un falso allarme.

 

Il secondo intervento, più impegnativo, è scattato alle 10:30, quando, in località Fornasette, presso una carrozzeria locale, ha preso fuoco un'autovettura regolarmente posteggiata. L’incendio, inoltre, si stava propagando ad altre quattro vetture posteggiate nelle vicinanze.

 

Grazie al tempestivo intervento dei pompieri, giunti sul posto con 7 uomini e 3 veicoli, si è evitato che il rogo si propagasse all’autofficina ed al vicino bosco. L’intervento si è protratto fino alle 14.00.

 

Sul posto è giunta pure la Polizia Cantonale con una pattuglia del Reparto Mobile Sottoceneri, della Gendarmeria territoriale di Caslano e la Scientifica per stabilire le esatte cause del rogo. Fortunatamente non sono stati registrati feriti o intossicati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE