Cerca e trova immobili

SPAGNA / CANTONEDramma nelle acque di Tenerife, morta una ticinese

21.08.21 - 11:41
La 33enne, insieme ad altri bagnanti, è stata sorpresa da un'ondata nei pressi della grotta di El Tancon.
Depositphotos (foto d'archivio)
Dramma nelle acque di Tenerife, morta una ticinese
La 33enne, insieme ad altri bagnanti, è stata sorpresa da un'ondata nei pressi della grotta di El Tancon.
La ragazza era stata trasportata d'urgenza all'ospedale Nuestra Señora de La Candelaria. Nell'incidente ha perso la vita anche un 27enne italiano.

SANTIAGO DE TEIDE - Una donna ticinese ha perso la vita in un grave incidente balneare avvenuto giovedì nelle acque di Santiago del Teide, nella provincia di Tenerife, quando diversi bagnanti sono stati travolti da una violenta ondata nelle vicinanze della grotta di El Tancon.

La 33enne era da poco arrivata sull'isola per una vacanza. Stando a quando riferiscono oggi i media spagnoli, è stata recuperata dai soccorritori e trasportata d'urgenza all'ospedale Nuestra Señora de La Candelaria, ma per lei non c'è stato nulla da fare.

Secondo i testimoni presenti, l'ondata ha sorpreso i bagnanti, facendo sbattere ad alcuni di loro la testa contro le pareti della grotta. Nell'incidente è morto anche un 27enne italiano, residente nella comunità spagnola.

I familiari, sempre secondo quanto riportato dalla stampa locale, sarebbero già in viaggio dalla Svizzera verso la località spagnola.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE