Cerca e trova immobili

GIORNICOAuto contro il guard rail, incidente sull'A2

30.07.21 - 06:48
Nella notte il conducente di un veicolo con targhe tedesche ha perso la padronanza del suo mezzo.
FVR / M. Franjo
Auto contro il guard rail, incidente sull'A2
Nella notte il conducente di un veicolo con targhe tedesche ha perso la padronanza del suo mezzo.
Per ripulire la carreggiata, l'autostrada è rimasta chiusa per circa un'ora.

GIORNICO - Incidente della circolazione, questa notte poco prima delle 2, sull'autostrada A2 in direzione sud, nei pressi dei parcheggi per i camion di Giornico.

Il conducente di un veicolo BMW immatricolato in Germania ha perso la padronanza del proprio mezzo, urtando il guard rail alla sua destra. In seguito è finito dapprima nella corsia di sorpasso, poi in quella d'emergenza, proseguendo la sua corsa per diverse centinaia di metri prima di arrestarsi. Fortunatamente non si lamentano feriti, ma solo ingenti danni materiali.

Sul posto due pattuglie della polizia per i dovuti accertamenti del caso e la gestione del traffico. Visto la quantità di olio perso sulla carreggiata, la polizia ha chiuso per motivi di sicurezza l'autostrada per circa un'ora.

Sul posto sono giunti pure i Pompieri del Centro di Soccorso Cantonale di Biasca con quattro veicoli e il gruppo di picchetto, che hanno recuperato il materiale inquinante perso. La carrozzeria di servizio ha provveduto all'evacuazione del veicolo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE