Cerca e trova immobili

NOVAZZANOLo scassinatore è finito in manette

25.04.21 - 10:44
Un 45enne kosovaro avrebbe messo a segno diversi colpi in negozi, aziende e in una stazione di benzina
deposit
Lo scassinatore è finito in manette
Un 45enne kosovaro avrebbe messo a segno diversi colpi in negozi, aziende e in una stazione di benzina

NOVAZZANO - Uno scassinatore seriale è stato arrestato venerdì notte dalla Polizia cantonale a Novazzano. L'uomo - un 45enne kosovaro residente in Italia - è stato fermato da una pattuglia poco dopo le 1.30 in territorio di Novazzano. È sospettato di aver preso parte, negli scorsi mesi, a un serie importante di furti con scasso nella regione a danno di ditte, attività commerciali e una stazione di servizio.

L'arresto - si legge in una nota odierna - è il risultato di una mirata attività investigativa condotta in collaborazione con l'Amministrazione delle dogane e la Polizia comunale di Chiasso. La perquisizione personale del 45enne ha permesso di rinvenire attrezzi da scasso e della refurtiva. Ora le indagini dovranno accertare l'eventuale coinvolgimento dell'imputato in altri furti commessi nella regione, e la presenza di complici.

Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di ripetuto furto aggravato, ripetuto danneggiamento e ripetuta violazione di domicilio. L'inchiesta è coordinata dal Sostituto Procuratore generale Nicola Respini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE