Cerca e trova immobili

CANTONECon l'acquazzone arrivano anche i disagi alla circolazione

24.09.20 - 22:42
Scontri e allagamenti sulle strade del cantone dopo una pioggia (forse) più sostanziosa dell'allerta di grado 2 diramata
Foto lettore
Con l'acquazzone arrivano anche i disagi alla circolazione
Scontri e allagamenti sulle strade del cantone dopo una pioggia (forse) più sostanziosa dell'allerta di grado 2 diramata

LUGANO - Forte vento e precipitazioni torrenziali, l'allerta da bollino giallo diramata da MeteoSvizzera è forse anche un po' stata superata dai fatti.

In seguito alla forte pioggia, arrivata improvvisamente in prima serata, sono stati diversi i disagi alla circolazione segnalati in redazione dai lettori di tio.ch.

Fra questi c'è l'allagamento del sottopassaggio di Quartino, dove diverse vetture si sono trovate in difficoltà per la sua inagibilità al traffico a causa dell'acqua alta.

Un altro lettore ci segnala invece la collisione fra una vettura e uno spartitraffico davanti alla stazione di Torricella-Taverne: «È probabile che a causa della pioggia non lo abbia visto», spiega un altro lettore.

Viste le condizioni meteo particolari, l'invito è quindi di guidare con ancora un pizzico di prudenza in più rispetto al solito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE