Cerca e trova immobili

CANTONETemporali da venerdì: «Al riparo legna e fieno»

25.08.20 - 14:12
Le precipitazioni si concentreranno principalmente su un'unica giornata.
tipress (archivio)
Temporali da venerdì: «Al riparo legna e fieno»
Le precipitazioni si concentreranno principalmente su un'unica giornata.
Qualche strascico possibile nel fine settimana, ma da domenica dovrebbe tornare il sole.

LUGANO - Da Meteo Svizzera arriva la conferma del cambiamento meteorologico per venerdì: «se c’è legna da porre al riparo o fieno da mettere in cascina fatelo prima», segnalano i meteorologi sulla loro pagina Facebook.

Temporali in arrivo - Per tale data si attendono, al sud, un rapido aumento della nuvolosità e precipitazioni a partire dall'alto Ticino, anche forti la sera e la notte e in parte a carattere temporalesco.

In Engadina il peggioramento dovrebbe essere più tardivo: il mattino si prevede ancora abbastanza soleggiato, poi, dal tardo pomeriggio, arriveranno le nubi e le precipitazioni.

Fino a venerdì, invece, da Locarno Monti prevedono un tempo prevalentemente soleggiato e asciutto con temperature massime tra i 26 e i 29 gradi.

Strascichi nel weekend - Il fine settimana? Dovrebbe migliorare gradualmente, con nubi e precipitazioni estese al sabato che verranno spazzate via nel corso della giornata e con un passaggio a un tempo abbastanza soleggiato già a partire da domenica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 3 anni fa su tio
Ma perché uno commenta un articolo che non gli interessa ?

GI 3 anni fa su tio
rideranno le sorgenti ?

Nicklugano 3 anni fa su tio
Al riparo legna e fieno ? Per fortuna c'è Meteosuisse a dare consigli utili a chi maneggia legna e fieno, ma forse ci arrivava da solo !

KilBill65 3 anni fa su tio
Finalmente!!!.....
NOTIZIE PIÙ LETTE