Cerca e trova immobili
Da una cantina spuntano 53 kg di marijuana

CONFINEDa una cantina spuntano 53 kg di marijuana

21.08.20 - 13:57
La Guardia di Finanza ha provveduto a sequestrare la merce e ad arrestare un pregiudicato.
Guardia di Finanza
Da una cantina spuntano 53 kg di marijuana
La Guardia di Finanza ha provveduto a sequestrare la merce e ad arrestare un pregiudicato.
La sostanza illecita - dal valore di circa 400mila euro - è stata trovata in un'abitazione di Malnate.

MALNATE - La Guardia di Finanza di Varese ha sequestrato oltre 53 kg di marijuana e tratto un cittadino di nazionalità albanese. L’intervento è stato condotto nei giorni scorsi a Malnate (Provincia di Varese) e ha interessato un soggetto con precedenti specifici che, anche sulla base delle informazioni raccolte dai militari, si riteneva coinvolto nei traffici illeciti. In quest'ottica sono stati avviati accertamenti che hanno consentito d'individuare nell’abitazione dell'uomo il possibile luogo di stoccaggio della sostanza illecita, poi successivamente smerciata fra i giovani.

Al termine degli accertamenti preliminari, i finanzieri hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione del cittadino albanese che ha portato al rinvenimento, occultati all’interno della cantina, sette scatoloni di cartone contenenti 49 involucri con all’interno la sostanza stupefacente.

L'uomo è stato tratto in arresto perché ritenuto responsabile di detenzione di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente e posto a disposizione della Procura della Repubblica di Varese. Se immessa in commercio la sostanza avrebbe consentito di ricavare circa 400mila euro.

 
 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE