Cerca e trova immobili
Perde il controllo e finisce nel riale

CANTONEPerde il controllo e finisce nel riale

28.06.20 - 08:15
Incidente sul Monte Ceneri, l'auto ha fatto un volo di diversi metri
FVR / M. Franjo
Perde il controllo e finisce nel riale
Incidente sul Monte Ceneri, l'auto ha fatto un volo di diversi metri
Fortunatamente, la conducente ne è uscita illesa

CADENAZZO - Un veicolo Fiat, che circolava in direzione di Bellinzona, è uscito di strada dopo aver perso il controllo mentre affrontava una leggera curva a sinistra.

Il mezzo è sbandato in prossimità di un ponte sopra un riale, finendoci dentro dopo aver sfondato una recinzione e aver fatto un volo di alcuni metri, terminando la propria corsa sul fianco. Fortunatamente, la conducente è uscita illesa dall'incidente, ed è stata lei stessa ad allarmare i soccorsi.

Il fatto ha avuto luogo questa notte, sulla strada Cantonale del Monte Ceneri a Cadenazzo. Le cause dell'incidente sono ancora da chiarire.

Sul posto sono giunti i Pompieri di Cadenazzo per la messa in sicurezza della zona e il recupero del materiale inquinante, la Polizia Cantonale per i dovuti accertamenti del caso e la carrozzeria di servizio che ha recuperato il veicolo: si trovava a 6 metri sotto il ponte che costeggia la strada.

A causa dell'incidente, due delle tre corsie sono rimaste chiuse alla circolazione e il traffico è stato gestito in senso alternato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

red_monster 3 anni fa su tio
Vooolare oh ohhh cantaaaareee ohhh ohhh ohhh ohhhh

lollo68 3 anni fa su tio
Sarebbe bello ogni tanto sapere a cosa sono dovuti questi incidenti. Continuo a vedere "guidatori" con il cellulare in mano: sono i più pericolosi! Questi guidano furgoni, camion e auto e non vengono multati: vanno a 30 Km/h o invadono le corsie.

miba 3 anni fa su tio
Un veicolo Fiat è uscito di strada dopo aver perso il controllo....:):):)

klich69 3 anni fa su tio
Frontiere aperte.....bene bene.
NOTIZIE PIÙ LETTE