Cerca e trova immobili

PARADISOPrima il sorpasso, poi il frontale: 31enne in pericolo di morte

10.06.20 - 09:03
La donna circolava regolarmente sulla sua corsia, ma è stata colpita dall'auto guidata da un 18enne.
Rescue Media
Prima il sorpasso, poi il frontale: 31enne in pericolo di morte
La donna circolava regolarmente sulla sua corsia, ma è stata colpita dall'auto guidata da un 18enne.
Con lui c'era anche un 17enne del Mendrisiotto. Entrambi sono rimasti feriti in modo meno grave

PARADISO - La Polizia cantonale ha fornito ulteriori dettagli sull'incidente avvenuto questa notte, poco prima della una, sulla strada cantonale che collega Paradiso a Melide, in zona Capo San Martino.

A bordo della VW che circolava in direzione di Melide c'erano un 18enne (il conducente) e un 17enne (il passeggero), entrambi cittadini svizzeri e domiciliati nel Mendrisiotto.

Stando a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, giunti a una curva a sinistra, hanno effettuato un sorpasso. Proprio in quel momento si sono però scontrati con la Skoda alla cui guida c'era una 31enne (cittadina svizzera, domiciliata nel Luganese). La donna circolava regolarmente sulla sua corsia di marcia in direzione di Paradiso.

È stata proprio quest'ultima ad avere la peggio nell'impatto. La sua vita è infatti in pericolo. Il 18enne e il 17enne hanno per contro riportato ferite giudicate non gravi.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, agenti della Polizia della città di Lugano, i pompieri di Lugano e i soccorritori della Croce Verde di Lugano. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE