Cerca e trova immobili

CANTONENessun nuovo contagio, ma un decesso

19.05.20 - 10:09
I dati aggiornati sull'epidemia nel nostro cantone. Tre i dimessi nelle ultime 24 ore
tipress
Nessun nuovo contagio, ma un decesso
I dati aggiornati sull'epidemia nel nostro cantone. Tre i dimessi nelle ultime 24 ore
La curva rimane stabile rispetto ai giorni scorsi. I casi di persone affette dal virus dall'inizio dell'epidemia restano 3'285

LUGANO - Una vittima e tre dimessi. Ma nessun nuovo positivo. Queste le cifre, aggiornate e riferite questa mattina dallo Stato maggiore cantonale di condotta (Smcc), sull'epidemia di Covid-19 in Ticino.

In totale, i positivi dall'inizio dell'epidemia restano quindi 3'285, mentre i decessi totali ammontano a 344. Nel complesso, dagli ospedali ticinesi sono stati dimessi 877 pazienti ricoverati per il virus.

Per quanto riguarda il dettaglio della situazione ospedaliera in Ticino, al momento si contano 53 persone ricoverate: 49 in reparto e 5 in terapia intensiva, di cui 4 intubate.  

Tutte le informazioni sulla situazione relativa al coronavirus in Ticino e in Svizzera sono disponibili su www.bag.admin.ch/nuovo -coronavirus e su www.ti.ch/coronavirus. Per qualsiasi dubbio è attiva la seguente infoline gratuita: 0800.144.144 (tutti i giorni dalle 7 alle 22). È disponibile anche la Hotline Coronavirus a livello federale allo 058 463 00 00.

Si ricorda che nonostante gli allentamenti, è fondamentale che tutti continuino ad attenersi rigorosamente alle regole d’igiene e di distanziamento sociale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE