Cerca e trova immobili

CONFINECoronavirus: deceduto il 62enne ricoverato a Como

24.02.20 - 20:07
Il 62enne di Castiglione d’Adda era stato trasferito nel reparto malattie infettive
tio.ch/20 minuti
Coronavirus: deceduto il 62enne ricoverato a Como
Il 62enne di Castiglione d’Adda era stato trasferito nel reparto malattie infettive

COMO - È deceduto nelle scorse ore il paziente affetto da Coronavirus trasferito dal Lodigiano all’ospedale Sant’Anna di Como. Lo si è appreso da fonti ospedaliere, confermate poi dalla Regione.

Il 62enne di Castiglione d’Adda era stato ricoverato nel reparto malattie infettive fra venerdì e sabato scorso con gravi patologie pregresse, aveva infatti bisogno di sottoporsi a dialisi. Le sue condizioni, inizialmente stabili, sono peggiorate nella giornata di ieri, tanto che era stato trasferito in terapia intensiva. Oggi un nuovo peggioramento, fino al decesso.

Si tratta della settima vittima in Italia.

«Non ci sono nuovi focolai» (ats ans) - «Non ci sono altri focolai oltre ai due in Veneto e in Lombardia già circoscritti». Lo ha detto il capo della protezione civile italiana Borrelli in una conferenza stampa.

«Il dato importante è che tutti i nuovi casi registrati oggi sono nelle aree della zona rossa», quella dei focolai già individuati. Sull'identificazione del paziente zero del coronavirus «non ho avuto notizie», ha aggiunto il capo della protezione civile.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE