Polizia cantonale Grigioni
ROSSA (GR)
10.12.2019 - 16:110
Aggiornamento : 18:33

Una persona sotto shock per l'incendio, morti due gatti

Durante le operazioni di spegnimento la rete elettrica nel paese è stata provvisoriamente staccata e la strada per Rossa bloccata

ROSSA (GR) - Una persona ha subito uno shock e due gatti sono morti. È questo il bilancio dell'incendio che è scoppiato attorno alle 11.30 in un'abitazione di Santa Domenica. Entrambe le persone che al momento dell’incendio si trovavano nell’abitazione - fa sapere la polizia cantonale grigionese - sono comunque uscite autonomamente e si sono messe in sicurezza.

Alle 11:33 la polizia cantonale dei Grigioni ha ricevuto la segnalazione riguardo all’incendio dell’edificio. Il Corpo pompieri della Calanca e il Corpo pompieri Bassa Mesolcina hanno domato il rogo e sono riusciti a impedire che le fiamme si propagassero alla chiesa e alle case adiacenti.

La persona che ha subito uno shock è stata assistita dal personale sanitario del Servizio Ambulanza del Moesano. Un (terzo) gatto manca ancora all’appello.

Durante le operazioni di spegnimento la rete elettrica nel paese di Santa Domenica è stata provvisoriamente staccata e la strada per Rossa bloccata.

La Polizia cantonale dei Grigioni ha aperto un’inchiesta per stabilire le cause del rogo.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-29 05:48:44 | 91.208.130.87