Cerca e trova immobili

CANTONEPostriboli, calo di clienti italiani a causa del telefono "traditore"

09.10.19 - 17:48
Solo nei bordelli sul confine i telefoni dei clienti restano legati all'operatore italiano. Altrove scatta il roaming e il messaggio in tedesco che rivela la "fuga" all'estero
Postriboli, calo di clienti italiani a causa del telefono "traditore"
Solo nei bordelli sul confine i telefoni dei clienti restano legati all'operatore italiano. Altrove scatta il roaming e il messaggio in tedesco che rivela la "fuga" all'estero

LUGANO - I postriboli ticinesi starebbero soffrendo un calo della clientela italiana. Il motivo? Secondo un servizio andato in onda su "Striscia la Notizia" a spaventare i frontalieri del sesso sarebbe la possibilità di essere scoperti.

Come? «Il cliente italiano che vuole stare sicuro e non avere problemi si ferma a Chiasso, quindi abbiamo avuto un lieve calo di clienti», spiega Michel Da Ros, del BamBoo Club di Lugano (ex Corona).  

In quel di Chiasso, infatti, si riesce a rimanere agganciati alla rete italiana. Spostandosi oltre, invece, parte il roaming e se il telefono è staccato, il chiamante scopre subito che la persona che si cerca di contattare è all'estero (parte il messaggio automatico ed è... in tedesco).

A trarne vantaggio sono i bordelli sul confine. Qui gli affari non sembrano andare male come ammette Stefano Taroni, manager del Maxim di Chiasso: «Il 90% della nostra clientela è italiana. Quindi sì, il fatto di essere vicini al confine aiuta. Il telefono prende gli operatori italiani, quindi nessuno ti becca».

Non è un caso, quindi, che alcuni postriboli (ad esempio il Calypso 2 di Ponte Cremenaga) stiano proprio pubblicizzando il vantaggio di offrire l'aggancio alla rete italiana ai propri clienti. Che sembrano gradire.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Maxy70 4 anni fa su tio
Se é per quello, anche su google maps, selezionando "cronologia" sono memorizzati tutti i movimenti con tanto di coordinate. O puttanieri, la tardona vi può scoprire anche così. Come si sta bene da single!

chiodone50 4 anni fa su tio
io ho già visto arrivare clienti in taxi e senza telefono

Fran 4 anni fa su tio
State facendo pubblicita agli postriboli in zona confine. Spudorata pubblicità! Ma per piacere,,,, vi pagano? Si direbbe ??????????!

Verbania 4 anni fa su tio
Che sciocchezze

miba 4 anni fa su tio
Io proverei a mettere il preservativo anche sul cellulare, chissà che magari non funzioni......:):):):)

comp61 4 anni fa su tio
Una delle pochissime maniere per far lasciare qualche soldo sul territorio ai frontalieri

Nilo221 4 anni fa su tio
Il Ticino è un bordello a cielo aperto

Andreas 4 anni fa su tio
Basta spegnere il cellulare PRIMA di passare il confine e cambiare operatore.

GI 4 anni fa su tio
girare senza il cellulare no ??
NOTIZIE PIÙ LETTE