Rescue Media
+26
CAMORINO
03.10.2019 - 10:430
Aggiornamento : 11:48

Tre auto si scontrano in rotonda: quattro feriti, uno grave

L'incidente è avvenuto questa mattina poco dopo le 9.30 nei pressi della Fust. Una donna è stata portata in elicottero al Civico

CAMORINO - Un grave incidente della circolazione è avvenuto questa mattina - poco dopo le 9.30 - sulla strada Cantonale tra Camorino e Giubiasco, all'altezza della rotonda della Fust.

Dalle prime informazioni raccolte, tre veicoli - una VW, una Suzuki ed una Mazda - sono entrati in collisione. La Mazda, a causa dell'urto è uscita di strada e la conducente è rimasta intrappolata tra le lamiere. 

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona, del SALVA e del SAM (GR) con un totale di tre ambulanze ed un'automedica. I pompieri di Bellinzona hanno provveduto a liberare dalle lamiere la donna con la pinza idraulica. 

Il bilancio sarebbe di quattro feriti, uno dei quali, la donna rimasta intrappolata, in modo grave. La donna è stata trasportata con un elicottero della REGA al pronto soccorso dell'Ospedale Civico di Lugano. 

Il tratto di strada è stato chiuso dalla Polizia per agevolare le operazioni di soccorso, i rilievi ed il recupero dei veicoli accidentati.

Rescue Media
Guarda tutte le 27 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-02-28 02:43:26 | 91.208.130.85