FVR / M. Franjo
+15
BIASCA
03.10.2019 - 08:170
Aggiornamento : 08:50

Frontale tra due auto allo svincolo

L'incidente, avvenuto questa mattina attorno alle 7.00 a Biasca, ha provocato un ferito e due contusi

BIASCA - Un ferito, trasportato in ospedale per accertamenti, e due contusi. È questo il bilancio dell’incidente avvenuto attorno alle 7.00 di questa mattina  nei pressi dello svincolo autostradale a Biasca.

Secondo le prime informazioni raccolte sul posto, una Volkswagen, con targhe ticinesi, che stava entrando sull'A2 si è scontrata frontalmente con un'Alfa Romeo, anch'essa immatricolata in Ticino, che stava transitando sulla strada cantonale in direzione di Iragna.

Nello scontro - come riferito da Rescue Media - è rimasta leggermente ferita una persona che è stata trasportata in ospedale per ulteriori accertamenti da un'ambulanza di Tre Valli Soccorso. Altre due, invece, hanno riportato solo delle contusioni. I danni alle due vetture sono ingenti.

Sul posto sono intervenuti anche i pompieri di Biasca che hanno provveduto a ripulire il campo stradale dall'olio perso dai due veicoli.

La polizia cantonale, da parte sua, ha provveduto alla temporanea chiusura del tratto interessato per poter effettuare i rilievi del caso.

FVR / M. Franjo
Guarda tutte le 17 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-04 10:47:15 | 91.208.130.87