La Beatles mania ha contagiato ieri sera il Cinestar
Tio.ch / 20 minuti / DG
CANTONE
26.09.2019 - 08:060
Aggiornamento : 09:04

La Beatles mania ha contagiato ieri sera il Cinestar

È stata un successo la proiezione del film Yesterday organizzata ieri sera al Cinestar da tio.ch, 20 minuti e Radio Ticino

LUGANO - Si sono presentati in forze i “Beatlesmaniaci” ieri sera al Cinestar di Lugano per l'anteprima di “Yesterday” organizzata da tio.ch, 20 minuti e Radio Ticino. I fortunati spettatori si erano aggiudicati i biglietti in palio tramite concorso.

La pellicola, una frizzante commedia diretta da Danny Boyle, racconta di un mondo che si è dimenticato le canzoni dei Beatles e di un singolo - e un po' scalcagnato - cantautore che se le ricorda. Le utilizzerà per diventare famoso e... Beh, non vi diciamo di più!

"Yesterday" sarà nelle sale ticinesi a partire da questa sera. Noi lo abbiamo visto, recensito e lo abbiamo trovato decisamente spassoso.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-16 02:58:59 | 91.208.130.87