FVR / M. Franjo
+25
POLLEGIO
30.08.2019 - 08:290
Aggiornamento : 09:19

Perde il controllo sull'A2, finisce sulla barriera

La conducente, trasportata in ospedale, ha riportato lievi ferite

POLLEGIO - Venerdì mattina, poco prima delle 6.30, sull'autostrada A2, direzione nord, all'altezza di Pollegio, è avvenuto un incidente della circolazione che ha causato il ferimento non grave di una persona.

Secondo la ricostruzione della Polizia cantonale, un'automobilista 61enne - cittadina svizzera residente nel Canton Vaud -, ha perso il controllo della sua vettura mentre si trovava in fase di sorpasso di un furgone, urtando dapprima il guidovia centrale e successivamente il veicolo che si trovava alla sua destra. A causa dell'impatto e dopo una serie di carambole, il veicolo ha terminato la sua corsa a cavallo della barriera metallica posta a divisione della corsia destinata ai veicoli pesanti.

Sul posto, oltre alla Polizia, sono intervenuti i soccorritori di Tre Valli Soccorso che hanno prestato le prime cure alla 61enne, poi trasportata in ospedale. Secondo le prime valutazioni mediche la donna ha riportato leggere ferite.

A causa della fuoriuscita di liquidi dal veicolo accidentato è stato richiesto anche l'intervento dei pompieri di Biasca per la pulizia del campo stradale.

FVR / M. Franjo
Guarda tutte le 27 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-08 00:38:51 | 91.208.130.85