Immobili
Veicoli
Si ribalta sul tetto, conducente incastrato tra le lamiere. È grave
lettore tio/20minuti
+8
CENTOVALLI
21.07.2019 - 16:360
Aggiornamento : 17:56

Si ribalta sul tetto, conducente incastrato tra le lamiere. È grave

Sul posto i pompieri per liberare lo sventurato e l'elicottero della Rega per il suo trasporto in ospedale. Cantonale chiusa

CENTOVALLI - Ha riportato gravi ferite il conducente della Citroën protagonista dell'incidente avvenuto poco dopo le 16, sulla Cantonale a Intragna, nei pressi del passaggio a livello.

Stando alle prime informazioni l'auto, immatricolata in Ticino, circolava in direzione di Ponte Brolla quando ha urtato un muretto e si è rovesciata, terminando la sua corsa sul tetto.

Lo sventurato alla guida è rimasto intrappolato tra le lamiere e si è reso necessario l'intervento dei pompieri di Locarno, con la pinza idraulica, per riuscire a liberarlo.

I soccorritori del SALVA, vista la gravità delle ferite, hanno richiesto l'intervento di un elicottero della REGA per il trasporto d'urgenza al pronto soccorso dell'Ospedale Civico di Lugano.

La polizia ha provveduto alla chiusura del tratto di strada per agevolare le operazioni di soccorso e i rilievi da parte degli specialisti del servizio incidenti, che dovranno ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. La chiusura della strada, in entrambi le direzioni, si protrarrà per alcune ore.

Rescue Media
Guarda tutte le 12 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-16 17:56:02 | 91.208.130.89