Cerca e trova immobili
Morto il centauro vittima di un frontale a Brione Verzasca

CANTONEMorto il centauro vittima di un frontale a Brione Verzasca

14.06.19 - 18:47
Nonostante i tentativi di rianimazione, il 72enne è deceduto sul posto
Fvr/franjo
Morto il centauro vittima di un frontale a Brione Verzasca
Nonostante i tentativi di rianimazione, il 72enne è deceduto sul posto

BRIONE VERZASCA - Non ce l'ha fatta il centauro vittima del grave incidente verificatosi questo pomeriggio, poco prima delle 15, a Brione Verzasca, in località Pianesc.

In base a una prima ricostruzione il motociclista 72enne, cittadino svizzero domiciliato nella regione, circolava in sella a un motoveicolo in direzione di Sonogno. Per cause che spetterà all'inchiesta di polizia stabilire, nell'affrontare una curva a destra ha perso il controllo del mezzo e ha urtato frontalmente un'auto guidata da una 63enne residente in Germania, che circolava in direzione opposta.

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Intercomunale del Piano, sono intervenuti i soccorritori del Servizio Ambulanza Locarnese e Valli (Salva) e della Rega. Nonostante i tentativi di rianimazione, il 72enne è deceduto sul posto a causa delle gravi ferite riportate. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, la strada è stata chiusa per diverse ore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Clo 62 4 anni fa su tio
Non riesco a capire con quale principio certi articoli si possono commentare e altri no, sicuramente questo era uno di quelli che non andavano commentato vuoi per rispetto della vittima e anche dell’altro conducente

Evry 4 anni fa su tio
In casi del genere ci sono sempre giornalai dai commenti .......

popodeker 4 anni fa su tio
Almeno davanti alla morte di una persona astenetevi da commenti ignoranti .... 72 anni , una moto chopper , al massimo poteva andare a 32 km/h .....magari un malore ??? ........... MOTO NON VUOL DIRE SEMPRE E SOLO ALTA VELOCITA'

hcap76 4 anni fa su tio
Risposta a popodeker
Rispetto per la vittima sicuro,malore ci può stare,personalmente però,anche considerando il peso della moto e guardando le foto,ha dato una bella botta..

centauro 4 anni fa su tio
Risposta a hcap76
Il peso dalla moto, una HD, è già di suo molto pesante, le auto di oggi sono rivestite di lamiera sottile e tanta plastica che si accartocciano facilmente. Forse il poveretto sì è sbilanciato troppo verso sinistra magari a causa di un malore. A volte basta poco su certe strade, ma non penso che centri la velocità.

don lurio 4 anni fa su tio
Adattare la velocità alle circostanze della strada. Ricordatevi i Radar fanno cassetta…….
NOTIZIE PIÙ LETTE