Cerca e trova immobili

CANTONEA folli velocità sull'A2, tre fermi nel Sopraceneri

11.06.19 - 15:12
Il trio di conducenti stranieri stava partecipando a un noto rally che si disputa con automobili di grossa cilindrata attraverso l'Europa
DepositPhotos
A folli velocità sull'A2, tre fermi nel Sopraceneri
Il trio di conducenti stranieri stava partecipando a un noto rally che si disputa con automobili di grossa cilindrata attraverso l'Europa

BELLINZONA - 195, 169 e 166 chilometri orari. Sono le folli velocità tenute da tre conducenti che stavano partecipando a un rally clandestino che si disputa con automobili di grossa cilindrata attraverso tutta l'Europa. Il loro fermo è avvenuto ieri sull'A2 nel Sopraceneri.

L'arrivo delle vetture - viene precisato in una nota dalla Polizia cantonale - era ampiamente atteso. Per questo gli agenti hanno potuto predisporre un apposito dispositivo per evitare potenziali rischi agli altri utenti della strada. 

I tre conducenti - tutti stranieri - sono quindi stati beccati mentre stavano sfrecciando a 195, 169 e 166 chilometri orari sull'autostrada, mentre sulla regione si stava abbattendo una fortissima pioggia. I tre sono stati multati nonché denunciati al Ministero pubblico per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale. Inoltre, è stato loro intimato il divieto di circolazione in Svizzera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE