Cerca e trova immobili
Scontro a Cureglia, ferito un centauro

CUREGLIAScontro a Cureglia, ferito un centauro

23.05.19 - 21:53
Avvenuto questa sera sulla cantonale, l'incidente ha coinvolto un'automobile e una moto
Rescue Media
Scontro a Cureglia, ferito un centauro
Avvenuto questa sera sulla cantonale, l'incidente ha coinvolto un'automobile e una moto

CUREGLIA - Avrebbe riportato ferite non gravi il motociclista che questa sera - attorno alle 19.45 - si è scontrato con un'automobile sulla strada cantonale a Cureglia, pochi metri prima di entrare in territorio di Origlio.

Il centauro, in sella a una moto con targhe ticinesi, è entrato in collisione con una Volkswagen, anch'essa immatricolata nel nostro cantone, che stava svoltando a sinistra.

A causa dello scontro il motociclista è stato sbalzato dal proprio mezzo ed è finito a terra. Giunti subito sul posto, i soccorritori della Croce Verde di Lugano gli hanno prestato le prime cure per poi trasportarlo in ospedale con un'ambulanza. Le sue condizioni, stando a quanto riferito da Rescue Media, non dovrebbero essere troppo serie. 

Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche gli agenti della polizia cantonale e quelli della comunale. I primi hanno compiuto i rilievi del caso, mentre i loro colleghi hanno provveduto a disciplinare il traffico. Il tratto di strada è rimasto chiuso per un breve periodo per agevolare le operazioni di soccorso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE