Cerca e trova immobili

MENDRISIOManda la moglie in ospedale: in manette per tentato omicidio

30.04.19 - 14:48
Il 33enne, un cittadino italiano residente nel Mendrisiotto, è stato arrestato lo scorso 11 aprile e si trova ora in carcere
TiPress - foto d'archivio
Manda la moglie in ospedale: in manette per tentato omicidio
Il 33enne, un cittadino italiano residente nel Mendrisiotto, è stato arrestato lo scorso 11 aprile e si trova ora in carcere

ARZO - Ha aggredito la moglie provocandole ferite che ne hanno richiesto il ricovero in ospedale ed è quindi stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. L'uomo è un 33enne cittadino italiano domiciliato nel Mendrisiotto, finito in manette lo scorso 11 aprile.

A comunicarlo, a distanza di 19 giorni, sono il Ministero pubblico e la Polizia cantonale, allertati a seguito di una segnalazione. La donna sarebbe stata aggredita nel corso di un alterco in un appartamento di Arzo.

Gli agenti della polizia cantonale e della Città di Mendrisio hanno arrestato il 33enne. Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di tentato omicidio, vie di fatto, lesioni gravi, lesioni semplici, coazione ed esposizione a pericolo della vita altrui. La misura restrittiva della libertà è nel frattempo stata confermata dal Giudice dei provvedimenti coercitivi (GPC).

L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Petra Canonica Alexakis.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE