Cerca e trova immobili

CANTONEAncora code. E l'A2 si blocca

17.04.19 - 18:00
Erano attese e sono arrivate. Disagi da Bellinzona a Melide
tipress
La Pasqua è in arrivo e con essa le code. Tempi d'attesa vicini all'ora sull'A2 in direzione sud
La Pasqua è in arrivo e con essa le code. Tempi d'attesa vicini all'ora sull'A2 in direzione sud
Ancora code. E l'A2 si blocca
Erano attese e sono arrivate. Disagi da Bellinzona a Melide

LUGANO - D'altra parte erano attese. Tuttavia non saranno pochi gli automobilisti bloccati in coda sull'A2, in direzione sud, che per questa prima ondata di partenze dovute al lungo weekend di Pasqua si staranno facendo sfuggire qualche imprecazione.

Sì, perché le code non interessano più solo il tratto tra Wassen e Göschenen (con traffico bloccato per 3 chilometri e ritardi fino a 30 minuti), ma iniziano a Bellinzona e finiscono più o meno a Melide. I ritardi? Sfiorano l'ora.

Tra Chiasso-Centro e la dogana di Chiasso-Brogeda la situazione è meno critica, con code fino a 1 chilometro. In ogni caso mettersi in autostrada in questo momento non è la migliore delle idee. Se proprio non se ne può fare a meno occorre tanta pazienza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gmogi 4 anni fa su tio
Da quello che ho notato anche questa sera ci sono in giro tantissime persone troppo intelligenti per poter capire il funzionamento dei semafori all’entrata di Lugano sud. Passano 2 macchine vicinissime quando ne dovrebbe partire una alla volta. Guardate che l’hanno messo perché ci sono in giro tantissimi “bambini dell’asilo”. Poi sotto il “sedere” e poi dopo 2 metri subito nella corsia di sorpasso.

sedelin 4 anni fa su tio
complottisti sono gli individui qui sotto che accusano i semafori in galleria (dove?) e la regolazione dei flussi (dove?). gente, c'è una marea di persone in più che vive in svizzera rispetto a 20 anni fa, e così altrove. si spostano tutti assieme e le colonne sono la conseguenza ovvia!

seo56 4 anni fa su tio
Limiti di velocità, cantieri, “regolazione dei flussi” .. i nostri politici le vogliono le colonne... non c’è altra spiegazione..

tip75 4 anni fa su tio
le colonne ci sono tutti i giorni poi da quando i geni regolano i flussi e’ il caos ...e dopo parliamo di ecologia...

skorpio 4 anni fa su tio
Le code in ticino sono artificiali perchè mettono i semafori alle gallerie....una volta non era così e almeno tra bellinzon e melide era sbb normale e non mandava in tilt amche tutta lugano...genialate del nostro governo intelligente...

Gus 4 anni fa su tio
se il Sottoceneri vuole approfittare dei frontalieri, si tenga le colonne

roma 4 anni fa su tio
Risposta a Gus
...è giusto.

Lore62 4 anni fa su tio
Risposta a Gus
...e non bastano ancora! Infatti vogliono la terza corsia...XD
NOTIZIE PIÙ LETTE