Vigli del Fuoco
CONFINE
15.04.2019 - 11:000
Aggiornamento : 15:23

Frontale a Como, il conducente è un 19enne residente in Ticino

Sono ancora in ospedale le sei persone che ieri pomeriggio sono rimaste coinvolte nel grave incidente in via Napoleona: quattro giovani di origine turca e una coppia italiana di 44 e 47 anni

COMO - Sono ancora in ospedale le sei persone che ieri pomeriggio sono rimaste coinvolte nel grave frontale in via Napoleona. Tra di loro, ricoverato al Sant'Anna di Como, vi è anche un 19enne residente in Ticino.

Il giovane, di origini turche, era alla guida dell'Honda che si è scontrata con una BMW con targhe italiane nei pressi di un curvone. A bordo dell'automobile vi erano altri tre ragazzi tra i 20 e i 22 anni anch'essi di origine turca, due dei quali residenti nella città lariana. La dinamica dell'incidente è al momento al vaglio degli inquirenti. 

Le condizioni dei feriti - Il 19enne residente nel sopraceneri si trova ancora in osservazione all'ospedale Sant'Anna in codice giallo, così come il passeggero 21enne. È invece andata peggio al 20enne che è ricoverato nel reparto di rianimazione dello stesso nosocomio con prognosi riservata. Grave anche il quarto giovane presente sulla vettura - le cui generalità non sono note - che è stato trasportato all'ospedale di Varese. Il ragazzo - stando alla "Provincia di Como" - è stato proiettato fuori dall'abitacolo ed è stato ritrovato dai soccorritori sull'asfalto a qualche metro dall'auto. Le due persone che viaggiavano sull'altra auto coinvolta nello scontro - una coppia italiana di 44 e 47 anni - hanno invece riportato ferite meno gravi.

Vigili del Fuoco
Guarda le 2 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-18 16:16:24 | 91.208.130.86