Cerca e trova immobili

LUGANOArrestato per truffa: aveva precedenti

05.04.19 - 17:41
Ora arriva anche la conferma ufficiale delle autorità. Il 53enne era già stato condannato in passato. In manette anche una seconda persona
Tipress (archivio)
Arrestato per truffa: aveva precedenti
Ora arriva anche la conferma ufficiale delle autorità. Il 53enne era già stato condannato in passato. In manette anche una seconda persona

LUGANO – In passato era già stato condannato per traffico illecito di auto rubate all'estero e rivendute in Svizzera. L'uomo, un 53enne del Luganese, come anticipato da Tio/ 20 Minuti, ci è, in un certo senso, ricascato. Ora si trova in stato di arresto. La conferma arriva dal Ministero pubblico. I reati ipotizzati sono quelli di truffa e falsità in documenti. Ma potrebbero esserci anche altri reati sul suo conto.  

Dopo avere scontato la sua pena, da qualche tempo si trovava in stato di libertà. E assicurava a tutti di non avere attività lucrativa. Men che meno nel ramo delle automobili. Evidentemente affermava il falso. 

Da qualche tempo, in base a diverse segnalazioni, la polizia lo teneva d'occhio. Nei suoi confronti è stata aperta una nuova inchiesta, coordinata dalla procuratrice pubblica Raffaella Rigamonti. Con lui è finito in manette anche un cittadino italiano, residente a sua volta nel Luganese.

Entrambi i fermi sono già stati confermati dal giudice dei provvedimenti coercitivi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE