
Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Sul posto Croce Verde e SALVA
ARBEDO - Al momento non è ancora nota l'esatta dinamica dell'incidente verificatosi poco prima delle 5:30 di domenica mattina, in via Romantica, in una zona residenziale di Arbedo-Castione.
Stando alle prime informazioni raccolte sembrerebbe che il conducente di un'Audi immatricolata in Ticino, per motivi da stabilire, abbia perso il controllo del veicolo che è andato a sbattere violentemente contro un muro.
Stando ad una prima valutazione medica la conducente e il passeggero anteriore, un enne 27enne cittadino dominicano residente in Italia, hanno riportato leggere ferite. Serie ferite invece per i due passeggeri posteriori, un 34enne e un 44enne entrambi cittadini dominicani e residenti in Italia. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona e del SALVA che hanno prestato le prime cure agli sventurati, in seguito trasportati al pronto soccorso di Lugano e Bellinzona. La Polizia ha provveduto ad isolare la zona per consentire agli specialisti del Servizio Incidenti della Polizia Cantonale di effettuare i rilievi atti a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Il tratto interessato è rimasto chiuso per diverse ore.
Certo Michela Michi un malore e a 30 km/h pieghi la macchina in due! Chi è causa del suo mal pianga se stesso... Sperando che sia solo se stesso aggiungerei..
Veicoli troppo potenti in mano a giovani?
Noto molti Vegenti e Giudici di prima classe tra le persone che hanno commentato. Se dovesse venir fuori che si tratta di una famiglia e chi guidava non ha ne bevuto ne fatto uso di droghe? Avrete il coraggio di porgere le vostre scuse e ammettere di aver sbagliato? Dei 2 feriti gravi chi se ne frega, giusto?
Alle 04.30 è abbastanza facile rivaa lung e tocca dent… ;-)))