Cerca e trova immobili

CANTONESui social il cordoglio per la prematura scomparsa del centauro 32enne

20.03.19 - 15:33
Il saluto di amici e familiari per la morte di Philippe Michael Scalzi, il motociclista vittima del frontale avvenuto ieri a Cremenaga
Sui social il cordoglio per la prematura scomparsa del centauro 32enne
Il saluto di amici e familiari per la morte di Philippe Michael Scalzi, il motociclista vittima del frontale avvenuto ieri a Cremenaga

LUGANO - Sono decine i messaggi di cordoglio che nelle ultime 24 ore sono andati moltiplicandosi sulla bacheca di Philippe Michael Scalzi, il centauro 32enne morto ieri pomeriggio in seguito a un frontale con un autoarticolato, proprio mentre era in sella alla sua moto sulla Provinciale a Cremenaga.

Incredulità e dolore di amici e familiari si sono riversati sulla bacheca del giovane agente di sicurezza privata del Luganese, prematuramente scomparso. Tra questi ne raccogliamo alcuni: «È proprio vero che le cose brutte accadono così all'improvviso senza accorgersene la vita è breve e bisogna godersela fino in fondo, purtroppo sei andato via troppo presto Philippe Michael Scalzi RIP un abbraccio». O ancora: «Incredula che sia vero..... fai buon viaggio phil».

Tra i tanti messaggi anche alcuni provenienti da amici bikers: «Ciao Phil, rimarrai per sempre nei nostri cuori». E da chi non si riesce a capacitare di quanto accaduto: «Una notizia che ci lascia senza fiato, una chiamata... e lo shock...un altro amico che se ne va...spero solo tu non abbia sofferto. Ciao Phil... Riposa in pace».

C'è pure chi affida l'ultimo saluto alle parole di una canzone: «Ti ho rivisto stamattina, sul giornale la tua foto (...) non m'importa ma non so se eri pronto per la morte». 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE