Rescue Media
+11
CENTOVALLI
15.02.2019 - 15:460
Aggiornamento : 22:32

Va dritta in curva e precipita nella scarpata

L'incidente è avvenuto sulla strada Cantonale delle Centovalli attorno alle 12.30. La causa potrebbe essere stato un malore

CENTOVALLI - Un incidente della circolazione, fortunatamente risoltosi senza gravi ferimenti, è avvenuto attorno alle 12.30 di oggi sulla strada Cantonale delle Centovalli, a Verdasio.

Secondo quanto riferito da Rescue Media, una Opel - che circolava in direzione di Locarno - ha proseguito dritta in una curva a gomito, volando letteralmente nella scarpata sottostante e precipitando per diversi metri, fermandosi nel mezzo della vegetazione.

Secondo quanto riferito dalla Polizia cantonale, ad originare l'incidente potrebbe essere stato un malore. La conducente - una 60enne svizzera, residente in Italia - è riuscita ad uscire dalla vettura da sola, risalendo il dirupo e tornando sulla strada per attendere i soccorritori del SALVA che le hanno prestato le prime cure, per poi trasportarla fino al pronto soccorso per ulteriori controlli.

Più complicate sono invece state le operazioni di recupero della vettura, che hanno richiesto il taglio di diversi alberi.

Rescue Media
Guarda tutte le 13 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-12-02 10:44:17 | 91.208.130.87