Cerca e trova immobili

BELLINZONAArrestato il ladro dei mercatini di Natale

11.01.19 - 09:47
In manette è finito un 37enne domiciliato nella regione. L'indagine dovrà appurare il suo eventuale coinvolgimento anche in altri reati
TiPress
Arrestato il ladro dei mercatini di Natale
In manette è finito un 37enne domiciliato nella regione. L'indagine dovrà appurare il suo eventuale coinvolgimento anche in altri reati

BELLINZONA - Alcune infrastrutture del villaggio di Natale, in piazza del Sole a Bellinzona, hanno subito nelle scorse settimane furti e danneggiamenti. A riferirlo sono il Ministero pubblico e la Polizia cantonale, che informano anche dell'arresto di un uomo, sospettato di esserne l'autore.

In manette, lo scorso mercoledì, è finito un 37enne cittadino svizzero domiciliato nel Bellinzonese. La sua identificazione e il successivo fermo sono stati resi possibili dagli accertamenti scaturiti dall'apposita inchiesta della Polizia cantonale.

L'indagine dovrà appurare l'eventuale coinvolgimento dell'uomo anche in altri reati registrati nella regione. I principali addebiti nei suoi confronti sono quelli di furto e danneggiamento.

La misura restrittiva della libertà è già stata confermata dal Giudice dei provvedimenti coercitivi (GPC). L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE