Cerca e trova immobili

CANTONE / THAILANDIA«La tempesta c'è, ma non creiamo allarmismi»

04.01.19 - 10:49
Altri turisti dalla Thailandia rassicurano: «Non andiamo al mare, certo, ma non c'è da temere. Ci godiamo massaggi e frutta fresca»
«La tempesta c'è, ma non creiamo allarmismi»
Altri turisti dalla Thailandia rassicurano: «Non andiamo al mare, certo, ma non c'è da temere. Ci godiamo massaggi e frutta fresca»

LUGANO/BANGKOK - «Ci sono pioggia e vento, certo, ma non creiamo allarmismi». Dopo la testimonianza della ticinese che ha lasciato le spiagge di Ko Phangan prima del previsto a causa della tempesta tropicale, altre versioni arrivano dal sud della Thailandia. La situazione che viene descritta è decisamente meno drammatica. «Siamo a Ko Samui e solo in parte è toccata dal tifone Pabuk - ci spiega Raffaele -. Chiaro, non siamo in spiaggia a prendere il sole - aggiunge -, ma c'è calma in giro, ci sono turisti di tutti i tipi. Noi restiamo tranquilli in un bungalow vista onde. Per il momento ho visto temporali peggiori in Ticino. Ovvio, con il mare mosso e le palme piegate fa più impressione».

Raffaele conferma i disagi aerei: «Oggi Bangkok Airways non vola. Noi ripartiamo il 6 sera, non dovrebbero esserci problemi. Per il momento ci rilassiamo fra massaggi e frutta fresca». 

«Tutto tranquillo» - Dello stesso tenore il messaggio inviatoci da Pasquale. «Sono sceso da Pattaya a Phuket e poi a Patong, girando le Phi Phi Island. È tutto tranquillo. Qui prevedono  pioggia e vento per le prossime ore, ma per tranquillizzare i familiari ci tengo a ribadire che siamo tranquilli e non c'è da temere».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lo spiaggiato 5 anni fa su tio
Vorrei esprimere il mio tutta la mia soliderietà alla Gregoraci che rinchiusa nel Ritz Carlton di Koh Samui sta affrontando stoicamente , malgrado la paura, la tempesta tropicale Pabuk ora declassata a semplice depressione... dalle intervista traspare una donna coraggiosa che non si lascia vincere dalla natura... :-))))))

moma 5 anni fa su tio
Mi tocca leggere, valanghe assassine. No, non si può accusare in questa maniera la montagna, la natura. La valanga non è assassina, semmai è l'uomo arrogante e irrispettoso. Fortunatamente Dio vede e provvede, come sempre.

lo spiaggiato 5 anni fa su tio
Non capisco bene, parlano di tempesta tropicale e alcuni si spaventano come se fosse un tifone... boh...

GI 5 anni fa su tio
io sono in spiaggia a Lugano, nessun allarme.....

Diablo 5 anni fa su tio
Risposta a GI
nella nuova spiaggia ? :D

GI 5 anni fa su tio
Risposta a Diablo
no, quella del vecchio lido....per l'altra ci vorranno anni....per cui mi godo "il vecchio" !!

sedelin 5 anni fa su tio
voilà, nell'articolo precedente sembrava di leggere un allarmismo di gente che cerca visibilità mediatica!
NOTIZIE PIÙ LETTE