Cerca e trova immobili

CONFINESenza riscaldamento accendono un fuoco, intossicati

24.11.18 - 17:04
La brace ha consumato quasi del tutto l'ossigeno all'interno dell'appartamento. Sono in gravi condizioni
tipress
Senza riscaldamento accendono un fuoco, intossicati
La brace ha consumato quasi del tutto l'ossigeno all'interno dell'appartamento. Sono in gravi condizioni

BREZZO DI BEDERO - Due uomini di 26 e 40 anni, marocchini, sono stati soccorsi ieri pomeriggio dalla polizia di frontiera di Luino (Varese) dopo essere rimasti intossicati dal monossido di carbonio, in un appartamento di Brezzo di Bedero (Varese). Per far fronte al freddo non avendo il riscaldamento, avevano acceso del legno o del carbone: la brace ha consumato quasi del tutto l'ossigeno all'interno dell'appartamento. Sono in gravi condizioni.

Gli agenti, informati dal Servizio sanitario di urgenza ed emergenza medica che un ventenne marocchino era stato trasportato al Pronto Soccorso locale con sintomi da intossicazione da monossido per poi essere trasferito all'ospedale Niguarda di Milano dove è stato sottoposto a terapia iperbarica, sono andati a casa sua per un controllo. Lì hanno trovato i suoi due conviventi in preda alle convulsioni.

Dopo aver spalancato porte e finestre i poliziotti hanno chiesto l'intervento dei vigili del fuoco e dell'ambulanza. I due nordafricani sono stati trasportati in gravi condizioni al Pronto soccorso, dove sono stati sottoposti ad ossigeno-terapia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE