Cerca e trova immobili

CANTONE / CONFINESull'auto ticinese con armi e droga, arrestati

14.11.18 - 10:59
In manette due cittadini svizzeri
tipress
Sull'auto ticinese con armi e droga, arrestati
In manette due cittadini svizzeri

LUINO - I controlli della polizia di frontiera di Luino hanno portato nei giorni scorsi all’arresto di due cittadini svizzeri con in tasca un coltello a farfalla, soldi e droga.

I due, L.A., classe 1978 e P.D., del 1969, sono stati fermati a Brusimpiano lungo la linea di confine. Gli agenti - riferisce il portale Varese News - hanno notato un’auto con targa ticinese con a bordo due persone. In seguito al controllo di polizia l'uomo alla guida è risultato sprovvisto di documento d’identità e patente, revocata per guida sotto l’effetto di stupefacenti.

Sono state trovate anche alcune dosi di cocaina «per uso personale», secondo uno dei due. Peccato che da un controllo più approfondito siano saltati fuori 52 grammi della sostanza stupefacente e un bilancino di precisione.

Questi due soggetti sono finiti nella rete tesa dagli agenti della polizia di frontiera di Luino che circa un mese fa ha arrestato otto persone, sei marocchini e due italiani, accusati di detenzione e spaccio di stupefacenti nei "boschi della droga" fra Valmarchirolo e il Luinese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE