Lettore tio.ch / 20 minuti
LUGANO
09.11.2018 - 15:550

Frontale sulla strada di Gandria

L'incidente, avvenuto attorno alle 15.20, ha coinvolto tre vetture, provocando disagi al traffico. Al momento la circolazione è a corsie alternate

GANDRIA - Un incidente che ha coinvolto tre automobili è avvenuto questo pomeriggio, attorno alle 15.20, sulla strada cantonale di Gandria. 

Un veicolo diretto verso Castagnola - stando a un nostro lettore che ha assistito alla scena - avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta. Alcune vetture che transitavano normalmente hanno provato a evitare l'impatto. Ma il tentativo non è andato a buon fine. E il frontale è stato inevitabile. 

In totale, come detto, nella carambola sarebbero state coinvolte tre vetture. Dalle prime informazioni, fortunatamente, nessuno degli occupanti avrebbe riportato ferite serie. Sul posto è intervenuta la polizia cantonale che ha provveduto a chiudere la strada in entrambe le direzioni per eseguire gli accertamenti del caso. In seguito la cantonale è stata parzialmente riaperta. Attualmente la circolazione è infatti a corsie alternate.

L'incidente ha provocato diversi disagi al traffico.

Tags
strada
gandria
frontale
incidente
vetture
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-11-17 04:10:03 | 91.208.130.87