Cerca e trova immobili

CADENAZZOAccoltellamento in via San Gottardo, arrestato un 25enne

23.08.18 - 17:02
Il giovane è stato trovato a Zurigo. Assieme a lui è finito in manette un 48enne che potrebbe avere avuto un ruolo nei fatti
Accoltellamento in via San Gottardo, arrestato un 25enne
Il giovane è stato trovato a Zurigo. Assieme a lui è finito in manette un 48enne che potrebbe avere avuto un ruolo nei fatti

CADENAZZO - Un 25enne è stato arrestato con l'accusa di essere l'autore di un accoltellamento avvenuto il 21 agosto, poco dopo le 15.30, in via San Gottardo a Cadenazzo.

Per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, nel corso di un alterco, un 50enne cittadino italiano domiciliato nel Bellinzonese era stato ferito a un fianco dal 25enne, cittadino svizzero domiciliato nel canton Zurigo. L'autore si era poi dato alla fuga in auto.

L'ampio dispositivo di ricerca, subito attivatosi, ha permesso così l'arresto del giovane a Zurigo. In manette è finito anche un 48enne cittadino italiano che si sospetta possa aver avuto un ruolo nei fatti.

Il 50enne ha riportato una ferita giudicata non grave. L'ipotesi di reato è quella di tentato omicidio. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE