Rescue Media
+27
LOCARNO
21.08.2018 - 19:500
Aggiornamento : 22.08.2018 - 07:08

Auto fuori strada su via Monte Brè: è morta una 62enne

La donna, domiciliata nel Locarnese, ha tentato di uscire dall'auto prima che precipitasse nella scarpata, ma il veicolo l'ha travolta

LOCARNO - È costato la vita a una 62enne domiciliata nel Locarnese l'incidente avvenuto questo pomeriggio a Locarno, in via Monte Brè. La donna si trovava sul sedile passeggero dell'auto coinvolta nell'incidente.

In base a una prima ricostruzione della polizia cantonale, il veicolo - con alla guida una 68enne - stava salendo su via Monte Brè quando ha incrociato un'altra auto in un punto in cui la carreggiata è particolarmente stretta. La macchina si è dapprima fermata sul ciglio della strada, ma ha poi cominciato ad arretrare e si è inclinata di lato. La 62enne - seduta sul sedile del passeggero - ha quindi tentato di uscire dall'abitacolo, ma il veicolo è precipitato nella scarpata, travolgendola.

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale e della Polizia comunale di Locarno, sono intervenuti i Pompieri di Locarno e i soccorritori del Servizio ambulanza Locarnese e Valli (Salva). Nonostante i tentativi di rianimazione, la 62enne è deceduta sul posto a causa delle gravi ferite riportate.

La conducente dell'auto ne è invece uscita sostanzialmente illesa. Per prestarle sostegno psicologico è stato richiesto l'intervento del Care Team.

Rescue Media
Guarda tutte le 29 immagini

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-03 09:20:21 | 91.208.130.85