Cerca e trova immobili

CHIASSOSvaligia un ufficio cambi, poi immobilizza la commessa e scappa

08.08.18 - 09:32
Il colpo è avvenuto ieri in Corso San Gottardo a Chiasso. Le ricerche del rapinatore sono finora senza esito
Ti Press
Svaligia un ufficio cambi, poi immobilizza la commessa e scappa
Il colpo è avvenuto ieri in Corso San Gottardo a Chiasso. Le ricerche del rapinatore sono finora senza esito

CHIASSO - È entrato, ha minacciato la commessa e si è fatto consegnare il denaro. Non solo, dopo aver preso i soldi, ha legato la dipendente per poi darsi alla fuga in direzione della dogana di Chiasso strada. Ha agito così l'uomo che ieri poco prima delle 18.30 ha rapinato un ufficio cambi in Corso San Gottardo a Chiasso e che è tuttora ricercato dalla Polizia cantonale. Fortunatamente il "colpo" non ha portato al ferimento di alcuna persona.

Nonostante siano immediatamente scattate, le ricerche del rapinatore sono infatti sinora risultate senza esito. Di conseguenza la polizia ha diramato i connotati dell'autore:

Uomo, età apparente 60 anni, 175cm di altezza, barba non curata bianca, corporatura normale, indossava una camicia bianca, pantaloni blu scuro, scarpe da tennis chiare, cappello con visiera scuro, occhiali scuri e borsa nera a tracolla. Si è espresso in lingua italiana senza particolari accenti.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze dell'ufficio cambi sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE