Cerca e trova immobili

LUGANOIncidente sulla Crespera: un 20enne in pericolo di vita

02.08.18 - 09:46
Il giovane avrebbe invaso la corsia di contromano, scontrandosi con l'auto guidata da un 58enne domiciliato nella regione
rescue media
Incidente sulla Crespera: un 20enne in pericolo di vita
Il giovane avrebbe invaso la corsia di contromano, scontrandosi con l'auto guidata da un 58enne domiciliato nella regione

LUGANO - È in pericolo, secondo i medici, la vita del 20enne protagonista dell'incidente avvenuto ieri sera, mercoledì 1. agosto, sulla Crespera a Bioggio.

Il giovane, cittadino svizzero domiciliato nella regione, stava circolando da Bioggio in direzione di Breganzona quando, poco prima delle 21, per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, ha invaso la corsia di contromano. In direzione opposta - come riferisce la Polizia cantonale - circolava una vettura condotta da un 58enne cittadino svizzero domiciliato nella regione. L'urto è avvenuto tra la parte anteriore del mezzo guidato dal 58enne e la parte posteriore dell'altro veicolo, il quale ha terminato la sua corsa contro il guardrail. 

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e della Polizia Città di Lugano, i pompieri di Lugano e i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che dopo aver prestato le prime cure hanno trasportato i due uomini all'ospedale.

A detta dei medici il 20enne ha riportato gravi ferite, mentre il 58enne ha riportato lievi ferite.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE