Cerca e trova immobili

PARADISOPestaggio per "amore", nei guai direttore d'albergo

27.05.18 - 19:00
I fatti martedì mattina all'esterno di un'abitazione. Due persone denunciate a piede libero
tipress
Pestaggio per "amore", nei guai direttore d'albergo
I fatti martedì mattina all'esterno di un'abitazione. Due persone denunciate a piede libero

PARADISO - Di giorno, rispettabile manager alberghiero. Di notte stalker violento, con amicizie poco raccomandabili. Il direttore di un noto albergo sul Ceresio è finito nei guai per un pestaggio avvenuto martedì mattina all'esterno di un'abitazione, a Paradiso. 

L'uomo è stato denunciato per aggressione assieme a un dipendente dell'albergo, un cameriere. I due si sarebbero resi protagonisti di una "spedizione punitiva" a casa dell'ex moglie del manager, martedì mattina. I fatti sono avvenuti attorno alle 8, in un condominio nel centro di Paradiso, poco lontano dall'hotel. Vittima del pestaggio: il nuovo fidanzato della donna, un 45enne della regione, con cui il direttore aveva avuto un diverbio in precedenza.

A chiamare la polizia sono stati i vicini di casa, allertati dalle grida spaventate della donna. Quando agenti e soccorritori sono arrivati sul posto, gli aggressori si erano già dati alla fuga: ma sono stati in poche ore identificati e interrogati dalla polizia. Entrambi sono stati denunciati a piede libero. Il manager alberghiero, oltre che di aggressione, dovrà rispondere delle accuse mossegli dalla ex compagna, per violenze domestiche passate ed episodi di stalking che si sarebbero protratti per mesi.    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE