Cerca e trova immobili

CANTONEViabilità difficile per un veicolo in avaria

23.03.18 - 17:06
Complice anche un mezzo in panne nel San Salvatore, si registrano forti rallentamenti in direzione sud
TCS
Viabilità difficile per un veicolo in avaria
Complice anche un mezzo in panne nel San Salvatore, si registrano forti rallentamenti in direzione sud

GRANCIA - La già difficile situazione del traffico sull'autostrada in direzione sud è stata resa ancor più complicata, questo pomeriggio, da un veicolo in avaria all’interno della galleria del San Salvatore, che ha comportato la temporanea chiusura della corsia di sorpasso. 

Problemi alla viabilità si registrano pure da Cadenazzo a Quartino, da Manno in direzione di Ponte Tresa, dal raccordo di Mendrisio a Stabio e alla dogana di Chiasso Brogeda.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

centauro 6 anni fa su tio
Sensibilizzare? ok ci si potrebbe provare.....ma ciascuno per andare a laurà ha le proprie esigenze....luogo di partenza, di arrivo, orari, turni, ecc.... forse dovresti capire che i frontalieri, così come gli autoctoni, non vanno in Ticino a farsi la gita ma ci vanno per lavorare!

Bandito976 6 anni fa su tio
È ora di cominciare a sensibilizzare gli spett. frontalieri di non utilizzare l'auto con 1 solo occupante. Inoltre i camion nelle ore di punta si potrebbero fermare nelle apposite aree di sosta. Voglio vedere come sará la situazione viaria con le prossime vacanze pasquali.
NOTIZIE PIÙ LETTE