Ti Press
TAVERNE-TORRICELLA
09.03.2018 - 06:350
Aggiornamento 08:11

Uomo armato minaccia una donna

L’episodio è successo ieri a Taverne. Sul posto pattuglie della polizia Vedeggio e i reparti speciali della Cantonale, ma dell'arma nessuna traccia

TAVERNE-TORRICELLA - Attimi di paura quelli che ieri hanno vissuto una donna ad alcune persone che hanno assistito alla scena in via Bicentenario a Taverne-Torricella. Poco dopo le dieci del mattino, come riporta il “Corriere del Ticino”, la polizia ha infatti ricevuto una segnalazione secondo cui un uomo stava minacciando una donna con una pistola.

Sul posto sono immediatamente intervenute diverse pattuglie della polizia Vedeggio e i reparti speciali della Cantonale, che hanno bloccato gli accessi stradali e messo in sicurezza la zona. Sempre secondo il quotidiano, l’uomo - un quarantenne residente nel Comune - sarebbe poi stato fermato nella sua abitazione e preso in custodia dalla polizia cantonale per essere interrogato.

Nonostante la perquisizione dell’abitazione dell’uomo, l’arma non è stata trovata. Il presunto autore è dunque stato rilasciato, ma nei suoi confronti penderebbe una denuncia.

Tags
polizia
donna
arma
cantonale
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -  Cookie e pubblicità online  -  Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-09-22 19:36:03 | 91.208.130.87