LUGANO
07.03.2018 - 13:270
Aggiornamento 10.04.2018 - 16:23

La cerca "Chi l'ha visto": l'ultima volta è stata vista a Viganello

La donna non ha i farmaci necessari per la sua terapia e nemmeno il cellulare

LUGANO - L'ultima volta ha avuto bisogno di un'ambulanza a Viganello. Poi è riscomparsa e potrebbe trovarsi ancora in Ticino. Si tratta di A.D.R., 39enne finita su "Chi l'ha visto" dopo aver fatto perdere le sue tracce il 21 febbraio scorso.

La donna, che vive con i genitori a Petrignano, una frazione di Assisi, era uscita di casa senza più farvi ritorno. Aveva telefonato nel pomeriggio per dire che si trovava all'ospedale di Perugia, ma, quando i familiari hanno contattato la struttura, se n'era già andata. 

Secondo quanto si legge sul sito del noto programma di Rai 3, la scomparsa sta vivendo un momento di difficoltà. Ha con sé una fotocopia del documento di identità, ma non ha i farmaci necessari per la sua terapia e nemmeno il cellulare.

Di recente era stata fermata a Como dai Carabinieri, ma dopo un controllo era stata lasciata andare non essendovi ancora una denuncia di scomparsa. Quindi si era spostata a Lugano, dove sarebbe stata male e un'ambulanza l'avrebbe portata all'Ospedale Italiano.

I connotati: alta 175 centimetri, ha occhi e capelli castani. Al momento della scomparsa indossava un piumino, leggings e stivali neri col tacco alto. Ha un piercing sulla narice sinistra, un drago tatuato sul petto e un tribale sul polso sinistro.

Commenti
 
Evry 9 mesi fa su tio
Controlli .... superficialità e conseguenze di Schengen!
bibis 9 mesi fa su tio
non voglio essere offensiva.. solo per non escludere nessuna pista.. non potrebbe essere nella casa che ospita i tossicodipendenti a Viganello vicino all'ospedale italiano?
cacos 9 mesi fa su tio
@bibis non mi sembra che si parli di tossicodipendenze da cosa lo capisci? ( da terapia) o dal viso ti sembra una drogata magari perché ha un piercing al naso, o conosci la famiglia e hai più info di noi altri. o intendi tossica da sigarette o aspirina o alcool
Lau Bernaschina 9 mesi fa su fb
Ta daaaa Anaïs Branca
Anaïs Branca 9 mesi fa su fb
Oddiooooooo
Valentina Zaniolo 9 mesi fa su fb
Che strano però, la scheda di Chi l'ha visto? non riporta nessun riferimento al Ticino.... http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/Scomparsi/ContentSet-881ca7d8-e6c6-4a1e-a6db-3f23fe29f126.html
Momos 9 mesi fa su tio
Bravo Skorpio... subito addosso alle istituzioni...a maggior ragione se italiane. Avrebbero dovuto arrestarla solo perche aveva una fotocopia del documento?? se una volta fatti i dovuti controlli non c'e' niente a tuo carico non arrestano nemmeno uno come te. Ma hai fatto scuola di polizia con il Commissario Rex??
skorpio 9 mesi fa su tio
@Momos Veramente io non parlato di arresto....
falcodellarupe 9 mesi fa su tio
@Momos no, ma l'era el cumpagn de banc del Bernascon....faven insema i cumpit!!
skorpio 9 mesi fa su tio
@skorpio Se è stata fermata è perchè qualche sospettolo dava magari anche solo dal punto di vista della salute...quindi indagare un po di piu...
skorpio 9 mesi fa su tio
Con tutto il rispetto e spero vada tutto bene ma come fanno i Caravinieri a lasciare andare una persona che ha solo una fotocopia del documento...con tutto quello che succede non imparano proprio niente.. bravi...
Potrebbe interessarti anche
Tags
ultima volta
viganello
scomparsa
39enne
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-12-14 02:29:42 | 91.208.130.87