Cerca e trova immobili

MINUSIONon si hanno più notizie di Virgilio Gallina

05.03.18 - 11:03
L’uomo di ritorno dal Portogallo avrebbe dovuto raggiungere la sua compagna a Minusio sabato scorso
Non si hanno più notizie di Virgilio Gallina
L’uomo di ritorno dal Portogallo avrebbe dovuto raggiungere la sua compagna a Minusio sabato scorso

MINUSIO - Sarebbe dovuto arrivare a Minusio sabato scorso, ma di lui non si hanno più notizie. I parenti di Virgilio Gallina hanno lanciato un appello per avere aiuti nella ricerca del loro caro.

L’uomo vive a Como con i suoi tre figli, in Ticino abita la sua compagna, che il 51enne avrebbe dovuto raggiungere dopo un viaggio in Portogallo.

Proprio da Lisbona sarebbe dovuto partire giovedì scorso, primo marzo, a mezzogiorno, ma da quel giorno nessuno dei suoi familiari ha più avuto sue notizie. Il suo ultimo accesso all’applicazione di Whatsapp risale alle 18.00 dello stesso giorno. Il suo telefono ora risulta spento.

A bordo di un’Audi Q5 bianca Virgilio Gallina aveva comunicato che da Lisbona avrebbe raggiunto Barcellona, per poi passare da Ventimiglia e fare ritorno a casa. Le ricerche si stanno quindi muovendo in Portogallo, Spagna, Francia, Italia e Svizzera.

L’uomo - al momento disoccupato - si era recato in Portogallo per accompagnare una conoscente che doveva sottoporsi a una visita medica. Questa persona, a causa di un’urgenza, mercoledì è tornata in aereo in Svizzera.

È stata fatta una denuncia per scomparsa ai Carabinieri di Cantù.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE