Cerca e trova immobili

GRANCIASan Salvatore, l'uomo al volante era ubriaco

02.03.18 - 09:24
La Polizia cantonale ha fornito ulteriori dettagli sulla dinamica dell’incidente avvenuto stanotte all’interno della galleria di Grancia
TI Press
San Salvatore, l'uomo al volante era ubriaco
La Polizia cantonale ha fornito ulteriori dettagli sulla dinamica dell’incidente avvenuto stanotte all’interno della galleria di Grancia

GRANCIA - L’uomo alla guida della Mini che stanotte attorno alle 3.00 ha abbattuto alcuni paletti della segnaletica per poi invadere la corsia di contromano e scontrarsi frontalmente con un veicolo che giungeva dalla direzione opposta era ubriaco.

Nel suo sangue è infatti stato riscontrato un tasso alcolemico superiore al limite consentito, comunica la Polizia cantonale. Bisognerà ora capire quanto questo abbia influito nell’incidente. A seguito dell’impatto, la sua auto ha terminato la corsa rovesciata, a circa 100 metri dal luogo della collisione.

L’uomo è un 43enne italiano residente in provincia di Como. Con lui, a bordo, c’erano pure un 33enne e un 25enne cittadini polacchi. Tutti quanti hanno riportato ferite gravi. È andata invece meglio all’uomo che era al volante dell’altro veicolo coinvolto nell’incidente, un 46enne svizzero domiciliato nel Mendrisiotto, le cui ferite sono giudicate più leggere, precisa la Polizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE