Cerca e trova immobili

BELLINZONALa videosorveglianza risolve il mistero dei boati notturni?

23.02.18 - 07:05
La telecamera di un negozio ha ripreso due persone (per ora non identificate) mentre provocano un'esplosione nel centro storico della Capitale
Tipress
La videosorveglianza risolve il mistero dei boati notturni?
La telecamera di un negozio ha ripreso due persone (per ora non identificate) mentre provocano un'esplosione nel centro storico della Capitale

BELLINZONA - Il "mistero di Bellinzona" potrebbe essere stato risolto. I boati notturni che da qualche tempo stanno tenendo svegli e preoccupando non poco i cittadini della Capitale potrebbero essere stati provocati da due persone con la passione per gli esplosivi.

Lo scorso 3 febbraio il duo - come riferisce il CdT - è infatti stato immortalato dalla videosorveglianza di un negozio del centro storico poco prima di una delle deflagrazioni che da qualche tempo caratterizzano le notti bellinzonesi. Le telecamere mostrano i due confabulare. Il primo indica un punto. Il secondo vi si avvicina, accende la miccia e poi scappa. Il susseguente botto, fortissimo, provoca pure danni a due vetrine.

Chi siano i due presunti autori è ancora un mistero. Dalle immagini i loro volti appaiono infatti praticamente irriconoscibili e una loro identificazione - finora - non è stata possibile. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

siska 6 anni fa su tio
....echi lontani di cannoni fatti sparare da battaglioni del tempo che fu....stanno arrivando i fantasmi del passato incaz.......ti marci ma marci.. sparando pure dai loro "annoni" con tutta la forza che il limbo gasoifero potrebbe produrre....cioé scorregge allo stato puro!

Tarok 6 anni fa su tio
cosa succede a mangiar fagioli

Mattiatr 6 anni fa su tio
Risposta a Tarok
Per creare un fenomeno di cronaca devono essere quelli magici.
NOTIZIE PIÙ LETTE