CASLANO
22.02.2018 - 10:440
Aggiornamento : 12.02.2020 - 16:56

«Giamila è con me a Saronno e sta bene»

La 21enne scomparsa da una decina di giorni sarebbe in Italia. A sostenerlo sarebbe un uomo in sua compagnia, sconosciuto alla famiglia. La polizia, intanto, sta facendo verifiche

CASLANO – «Giamila è con me, a Saronno, e sta bene». È quanto si è sentito dire al telefono il fratello della 21enne scomparsa, ormai da una decina di giorni, da Caslano. Dall'altra parte della "cornetta", un uomo di Saronno, sconosciuto alla famiglia della giovane. La polizia cantonale, intanto, sta verificando la pertinenza della pista. 

Il ragazzo misterioso – Giamila M. si troverebbe dunque in Italia. In compagnia di un ragazzo. E non si tratterebbe del suo fidanzato, residente a Torino. La faccenda risulta parecchio confusa. Dina, la mamma della 21enne, spiega: «È stato mio figlio, fratello di Giamila, ad arrivare a quest'uomo. Chiedendo disperatamente in giro dove potesse essere sua sorella, a un certo punto qualcuno gli ha detto di provare a chiamare quel numero, corrispondente a una persona di Saronno».

Il silenzio di Giamila – Il fratello di Giamila compone il numero. E dall'altra parte risponde l'uomo, che con voce rassicurante afferma che la giovane sta bene. «Ma non ce l'ha passata. Non abbiamo potuto parlare con lei. Ha detto che doveva andare a lavorare e che avrebbe richiamato. Siamo in attesa». 

L'avvistamento al supermercato – C'è tanta angoscia nella parole di mamma Dina. Negli scorsi giorni qualcuno aveva sostenuto di avere visto Giamila presso la Migros di Caslano. La polizia sta verificando le immagini della videosorveglianza. Per capire se questo avvistamento possa essere confermato. «Non ci resta che sperare», conclude mamma Dina.  


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-08-01 09:22:04 | 91.208.130.89